lunedì 24 giugno 2013

Eccomi qui anche a me, a raccontare la mia storia, a farvi partecipi del mio percorso, dei miei sacrifici e di tutto quello che farò che potrà aiutarmi a cambiare me stessa! Il duro lavoro sarà tanto, ma voglio farcela, voglio finalmente essere innamorata di me stessa al 100%!! Ringrazio in anticipo chi si unirà a me in questo percorso, chi mi supporterà e mi aiuterà a non mollare! Iniziamo a raccontarvi la prima giornata del percorso, ovvero oggi...

24 Giugno 2013

Sveglia alle ore 6.00, camminata veloce e ritorno a casa verso le 7.15.

COLAZIONE: 80 ml di latte p.s.+3 fette biscottate integrali+2 noci;

SPUNTINO: Una mela;

PRANZO: Insalata+3 pomodori+mozzarella+4 fette biscottate integrali;

SPUNTINO: Yogurt magro alla fragola;

CENA: Minestrone di verdure con un cucchiaio di olio d'oliva+4 fette biscottate integrali.

Prima dei pasti principali prendo 3 compresse di crusca insieme a un bicchiere d'acqua e prima di cena ho fatto attività aerobica sull'ellittica per circa 45 min.+addominali alti 25x3 reps+addominali bassi 25x3 reps.
Non è presente carne nella mia dieta perchè sono vegetariana e ho dovuto per motivi di "intolleranza" eliminare il pane. Ci tengo a precisare che sono seguita da un medico :) Scusate per la "timidezza", ma è il primo post che faccio, spero di sciogliermi con il tempo :P Un bacio e a domani...